“L’esistenza umana, tra realtà fisica e dimensione spirituale. Indagine, tra scienza e fede, sull’ipotesi di una vita oltre la vita.”

Il 21 Giugno nell’Ambasciata di Pace un’altro interessante incontro è stato realizzato dal tema: “L’esistenza umana, tra realtà fisica e dimensione spirituale. Indagine, tra scienza e fede, sull’ipotesi di una vita oltre la vita.”
La Presidente Elisabetta Nistri ha spiegato ai nuovi ospiti lo scopo della WFWP e si è soffermata sulle ultime attività. Due di loro sono venuti a conoscenza dell’associazione ed hanno ricevuto l’invito attraverso Facebook. Successivamente Giuseppe Calì, il Presidente Onorario della UPF, ha spiegato l’origine dell’universo secondo le recenti scoperte scientifiche che mostrano l’esistenza di una dimensione spirituale che va oltre il tempo e lo spazio. Dopo la lezione sul Mondo Spirituale basata sugli insegnamenti dei Principi Divini, c’è stato lo spazio per le domande e le risposte. La condivisione di pensieri e riflessioni sull’importante argomento è continuata poi nella cena insieme.