Donazione da parte della WFWP Bergamo

Carissime/i amiche/i della WFWP – Bergamo,

lo scorso dicembre, come ricorderete, abbiamo organizzato un pranzo di beneficenza a favore dei progetti per donne e bambini seguiti dalla WFWP Nepal che ci ha permesso di raccogliere € 1.000,00.

Vista la situazione della bergamasca in questo momento, con difficoltà soprattutto sanitarie, il Direttivo, dopo aver avvisato della situazione anche la WFWP NEPAL, ha deliberato di modificare il destinatario della nostra raccolta e di devolvere la somma a favore della catena di solidarietà per gli ospedali “ABITARE LA CURA” per sollevare le strutture sanitarie e le famiglie in alcune fasi più delicate alla cura dei malati di coronavirus con bonifico a favore ASS. DIAKONIA ONLUS – EMERGENZA CORONAVIRUS (IBAN IT53I0311111104000000002721).

Un piccolo gesto proposto e condiviso che è venuto dal profondo del cuore per solidarizzare con tutte le persone che a vario titolo si stanno prodigando senza sosta per curare chi in questo momento ha la sfortuna di essere colpito dal dilagare del coronavirus.

Certi che chi ha contribuito alla raccolta fondi condivida la nostra scelta auguriamo a tutte/i buona salute e buona giornata!!!

Giannina

Presidente WFWP – Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *