PEACE START WITH ME

Cari amici, amiche e socie,
Come precedentemente annunciato si svolgerà il 29 Aprile a Vienna un importante evento dal tema PEACE START WITH ME promosso da tutte le federazioni per la pace fondate dai coniugi Moon, che si svolgerà al Wiener StadtHaller, e vedrà come ospite speciale la Dott.ssa Moon.
In concomitanza ci saranno diversi eventi: il 28 Aprile Meeting YSP (Youth and Student for Peace), il Summit per fondare la Interreligious Association for Peace and Development, e vari altri eventi. La WFWP organizzerà in particolare un cocktail di benvenuto il giorno 29 Aprile dalle ore 12,00 alle 14,00 a cui saranno presenti le Presidenti Internazionale ed Europea, per dare un saluto ed un breve messaggio, in una sala vicino al palazzo dell’ evento principale, (a breve invieremo i dettagli). Essendo un evento che raccoglierà migliaia di partecipanti da tutta l’Europa, è stato difficile organizzare tutti i dettagli per il pernottamento, quindi ognuno può cercare personalmente la soluzione migliore. L’evento includerà anche performance di ospiti veramente speciali, come vedete nell’allegato. A questo link è possibile prenotare i biglietti on line. http://peacestartswithme.at/.
A questo link un simpatico video di presentazione https://www.youtube.com/watch…
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Non perdete questa speciale ed unica occasione, spero di rivedervi a Vienna.
Nell’odierno mondo della globalizzazione in cui ci confrontiamo continuamente con tante tragedie, è facile sentirsi sopraffatti e inermi.
Il Festival della Pace e della Famiglia riunirà persone provenienti da tutta l’Europa e il Medio Oriente. 
Attraverso performance musicali, artistiche e parole di ispirazione metteremo in evidenza il potere creativo e la capacità di fare la differenza della nostra generazione.

La Pace comincia dentro ognuno di noi, ma solo se ci uniamo insieme possiamo creare una Cultura di pace.

Se avete voglia di cambiare il mondo e di diffondere la Pace, questo è l’evento che fa per voi.

Elisabetta Nistri
Presidente WFWP Italia