“FAMIGLIA : EDUCAZIONE E BENESSERE” 17 MAGGIO 2017 ORE 10,00-18:00 SALA DEL REGETTORIO PALAZZO SAN MACUTO, CAMERA DEI DEPUTATI, VIA DEL SEMINARIO 76

Cari amici, amiche,
In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia promossa dalle Nazioni Unite,
la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo e la Federazione Universale per la Pace in collaborazione con l’Associazione Internazionale dei Parlamentari per la Pace (IAPP), hanno il piacere di invitarLa alla conferenza promossa dall’On. Eleonora Bechis:

“FAMIGLIA : EDUCAZIONE E BENESSERE”

17 MAGGIO 2017 ORE 10,00-18:00
SALA DEL REGETTORIO PALAZZO SAN MACUTO,CAMERA DEI DEPUTATI, VIA DEL SEMINARIO 76

La WFWP e la UPF da sempre si impegnano a promuovere i valori ed il benessere della famiglia quale cellula della società, nella profonda convinzione che per raggiungere una società prospera sia necessario assolutamente avere cura e tutelare le famiglie.
Troppo poco si è fatto fino ad adesso in questo campo, ma oltre ciò cosa significa veramente tutelare il benessere della famiglia ??? Su questo ed altri argomenti correlati si articolerà l’incontro arricchito come sempre dal contributo e dall’esperienza dei numerosi esperti invitati al dibattito e dal pubblico sempre molto attento e partecipe.
Vi invitiamo anche questa volta a partecipare per continuare insieme il percorso iniziato.

Per meglio preparare l’evento, soprattutto riguardo alle misure di sicurezza per accedere alle sale istituzionali, La preghiamo di confermare la sua partecipazione entro il 12 Maggio, all’indirizzo: wfwproma@gmail.com per informazioni Alessia Preciutti tel.366.5387504