WFWPTour Nord Italia

Il giorno 19 Maggio il direttivo della WFWP Italia si è incontrato a Milano, per condividere il report dell’incontro WFWP Europe di Aprile a Praga, e per condividere le esperienze, realizzazioni, difficoltà obiettivi che ognuno si propone nella propria città. Erano presenti: Elisabetta Nistri presidente nazionale, Gabriella Mieli VicePresidente, Flora Grassivaro presidente WFWP Triveneto, Giannina Ravaglioli presidente WFWP Bergamo e Alessia Preciutti segretaria Nazionale.
E’ stato molto bello per tutte condividere il nostro cuore ed i nostri desideri nella realizzazione della visione 2020 attraverso la WFWP.
Elisabetta Nistri ha poi visitato le comunità della città di TORINO, BERGAMO e MILANO, allo scopo di presentare le attività realizzate con la WFWP a Roma e mostrare che la WFWP può essere uno strumento molto utile per raccogliere l’interesse e l’attenzione di tante persone e che attraverso la WFWP si può dare un contributo sostanziale alla costruzione di un mondo di pace.
Per l’occasione la Presidente aveva preparato un discorso di ispirazione basato su alcune lettere che il Rev. Moon scriveva alla moglie Dott.ssa Moon, tanti anni fa all’inizio della loro missione nel 1965, quando lui si trovava in America per un tour e lei in Korea. In queste lettere lui esprime tutto il suo affetto e gratitudine per l’impegno di lei e la incoraggia ad andare avanti fino a diventare un’esempio per tutte le donne, ciò che adesso lei è diventata.

????

????

????

????

????

????

????

????

IMG-20160521-WA0001

IMG-20160521-WA0003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *